martedì 2 luglio 2013

To do list

Ho una lista interminabile di cose/lavori/progetti da fare. Mi piace compilare liste, veramente sono obbligata a farlo perché altrimenti non mi ricordo assolutamente nulla :-), ma mi piace ancora di più quando posso cancellare qualcosa di fatto/finito!

È con immensa gioia che oggi posso cancellare dalla mia lista le tende del soggiorno!!

La stoffa con cui le ho realizzate giaceva in un cassetto da mesi, ieri, presa di un raptus omicida ho tagliato, misurato, imbastito e cucito, cucito, cucito... Mamma quanto odio cucire cose così grandi! E finalmente oggi ho stirato e appeso!!

Questo è il risultato:


Così invece è com'erano prima:



Decisamente troppo troppo bianche, moscie e spiegazzate! Avrebbero dovuto essere provvisorie, comprate al volo, ma sono rimaste per circa due anni... Eh sì, ci metto un po' a fare le cose :-)
Da notare: le scarpe che si intravedono fuori... Decisamente anche troppo corte!

Be' finalmente sono riuscita a fare anche questo! E si intonano perfettamente alle mie pareti verde acqua!

Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento