domenica 6 ottobre 2013

Free Ottobre

Eccoci al nuovo appuntamento con il nostro freebie legato ai mesi dell'anno.
Questa è la volta di Ottobre, con la sua esplosione di colori caldi: arancione, rosso, marrone, bordeaux.


Con il piccolo schema che vi regalo, questa volta ho scelto di ricamare una presina/sottopentola, unendolo ad alcune stoffe per formare un mini quilt.


Ecco lo schema! Se vi piace cliccate sopra all'immagine per ingrandirla e poi salvate lo schema sul vostro pc.


Mi sono immaginata che, ricamando i mini schemi dei mesi tutti assieme, si dovrebbe ottenere questa sorta di *calendario/sampler*. Vedremo cosa ne verrà fuori nei prossimi mesi!


Qui trovate lo schema di settembre e qui quello di agosto.
Se decidete di scaricare gli schemi, se vi va, fatemelo sapere con un commento e se mi farete l'onore di ricamarli, mandatemi le foto dei vostri ricami e sarò felicissima di pubblicarli!

Alla prossima!






2 commenti:

  1. Ciao Raffaella e bentrovata! E grazie per il tuo commento al mio blog :o) anche tu fai bellissimi lavori ma devo dirti che la Doll's House è davvero una meraviglia, complimentissimi!
    A presto!
    cri

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Cri!
    Benvenuta a te! Sono contenta che la doll's house ti sia piaciuta, poverina l'ho un po' trascurata ultimamente...
    A presto e grazie per esserti aggiunta ai follower!
    Raffaella

    RispondiElimina