sabato 10 maggio 2014

Lemon & lavender scrub

Se, come me, vi riducete sempre all'ultimo momento per fare qualsiasi cosa ^_^ , ecco un'idea carina last minute per un regalino.


Io l'ho preparato per la festa della mamma, ma lo farò anche per me e magari da regalare anche a qualche amica.

Si tratta di uno scrub al limone e lavanda. In rete si trovano parecchie ricette, io ho usato:

200gr di  sale fino
100ml di olio di mandorle dolci
la scorza di un limone non trattato
5/6 gocce di olio essenziale di lavanda

Basta mescolare tutto velocemente ed ecco pronto il vostro scrub: ha un profumo meraviglioso.
Si conserva un paio di mesi in un barattolo chiuso.

Ho realizzato anche le etichette, potete scaricarle, se vi piacciono.





Buona festa della mamma.

Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento